Europeizzazione e progetti complessi

consulenza-servizi-kairos-europeizzazione-e-progetti-260X200-06

L’Unione Europea con i  programmi di finanziamento comunitari mette a disposizione delle imprese e del territorio ingenti risorse finanziarie. Attraverso un monitoraggio continuo di queste opportunità, il supporto di una consolidata rete di partner nazionali e internazionali, una specifica expertise nello sviluppo e nella gestione di progettualità complesse, Kairos permette alle aziende e agli enti pubblici del territorio lo sviluppo di progetti di innovazione e di ricerca complessi e di sistema, la definizione di partnership strategiche e la creazione di nuove reti di sviluppo territoriale.

contattaci

Fund raising e Europrogettazione

Vi supportiamo a reperire risorse e opportunità di finanziamento e a creare un piano strategico di sviluppo attraverso la partecipazione a progetti europei.

Piani di sviluppo territoriale

Affianchiamo la Pubblica Amministrazione nella progettazione dello sviluppo socio-economico del territorio attraverso progetti innovativi, sinergie con il mondo produttivo e con i diversi attori privati.

Project Management

Predisponiamo i funzionali meccanismi di governance e tutti gli strumenti per la gestione operativa e amministrativa di progetto.

Monitoraggio e valutazione di progetto

Predisponiamo la raccolta delle informazioni presso i partner, i beneficiari e gli altri stakeholder. Verifichiamo e validiamo la qualità di quanto prodotto e dei deliverable realizzati dal partenariato.

Gestione e disseminazione della conoscenza

Realizziamo piani di comunicazione multi target, integrando attività tradizionali e digitali per massimizzare la diffusione dei risultati progettuali e l’interazione con i beneficiari.

Modelli PEG strategici e gestionali

Supportiamo gli enti locali, anche medi o piccoli, nella realizzazione di Piani Esecutivi di Gestione come strumento operativo per il miglioramento della gestione complessiva e della customer satisfaction.

contattaci