SELEZIONE PUBBLICA N. 8 DESTINATARI PER CORSO DI FORMAZIONE – Progetto FSE

graduatoria di selezione

SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 8 DESTINATARI PER CORSO DI FORMAZIONE PER AUTOIMPIEGO E START UP CULTURALI E CREATIVE
Progetto FSE “I sogni nei cassetti. Connettere generazioni di makers in Italy – progetto sperimentazione” cod. 2120/1/2/448/2014
CUP H79J14000120002.

Il giorno 3 Marzo 2015 alle ore 09.30 presso Kairos S.p.A., Via Svezia 9 – 35127 Padova (PD) si

sono svolti, sulla base delle domande arrivate entro i termini, i colloqui individuali per l’individuazione degli 8 partecipanti al corso di formazione per “autoimpiego e start up culturali e creative”.

La Commissione giudicante – composta da Lorenzo Liguoro, Marcello Candotto e Marco Baretta – ha valutato i candidati sulla base dei seguenti criteri di merito:

  • Realizzabilità dell’idea imprenditoriale proposta, massimo 7 punti
  • Innovatività dell’idea imprenditoriale proposta, massimo 7 punti
  • Grado di chiarezza e comprensibilità dell’idea imprenditoriale proposta, massimo 7 punti
  • Competenza del soggetto rispetto alle idee e ai riferimenti culturali e tecnici dell’idea imprenditoriale esposta e rispetto ai contenuti previsti dalla formazione offerta, massimo 7 punti
  • Motivazione del soggetto rispetto alla formazione offerta, massimo 7 punti

Sulla base di questi criteri, e verificata la correttezza delle informazioni fornite anche in fase di presentazione della domanda di ammissione, la Commissione dopo aver valutati i risultati dei colloqui, definisce i seguenti vincitori ammessi al corso e relativo punteggio:

  1. BAU’ Lucia (tot. punti 32)
  2. VIANELLO Nicolò (tot. punti 31)
  3. CAMPANA Elisa (tot. punti 30)
  4. PARISI Fosca (tot. punti 29)
  5. PRA’ Francesca (tot. punti 29)
  6. FRANCESCHET Silvio (tot. punti 28)
  7. ROSSETTO Giuseppe Elena (tot. punti 27)
  8. SPIGARIOL Marco (tot. punti 26)

La Commissione ritiene altresì idonei, ma non ammessi, i seguenti candidati:

– STORTI Franco (tot. punti 22)
– PUCCI Emilio (tot. punti 20)

Le lezioni inizieranno il giorno Lunedì 9/3/2015 e si svolgeranno, come indicato nel bando di selezione, in Via A. Marchesan 4/D a Treviso (presso i locali della Cooperativa Sociale Insieme Si può).

I partecipanti selezionati riceveranno comunicazione via mail del calendario completo e di tutte le indicazioni necessarie relative all’avvio del corso.

Comunicazione pubblicata in data 4/3/2015

Per qualunque informazione in merito alla precedente comunicazione rivolgersi al dott. Marco Baretta (marco.baretta@kairos-consulting.com) o al dott. Lorenzo Liguoro (lorenzo.liguoro@kairos-consulting.com).