Fondimpresa – Conto formazione, risorse in scadenza il 31/12/2016

0

AFFRETTATI AD UTILIZZARE LE RISORSE GIA’ ACCONTATE DALLA TUA AZIENDA, ALTRIMENTI LE PERDERAI!

Non sprecare le risorse già versate nel corso del 2013 e 2014, ma utilizzale per fare formazione nella tua azienda!

Per usufruirne è necessario presentare entro il 31/12/2016 un piano formativo, che potrà svolgersi nell’arco di 13 mesi dall’approvazione.

Kairos SpA è a tua disposizione per non sprecare le risorse che la tua azienda ha già versato nel piano formativo aziendale, supportandoti nelle seguenti fasi:

  • analisi delle esigenze formative;
  • elaborazione di un Piano Formativo su misura per la tua azienda;
  • presentazione del progetto a Fondimpresa;
  • docenza, gestione e tutoraggio dei corsi;
  • rendicontazione conclusiva.

Scarica l'informativa

contattaci

Contattaci cliccando sul pulsante qui sopra, copilando il form o inviaci una mail a progettazione@kairos-consulting.com . Ti richiameremo entro 24/48 ore per fissare un appuntamento senza impegno in cui studieremo un piano formativo personalizzato, basato sulle esigenze specifiche della tua azienda!

Il progetto va presentato entro il 31/12/2016, per rispettare tale scadenza al meglio, ti consigliamo di inviarci la tua richiesta entro il 25/11/2016 così da poterti supportare al meglio.

Per informazioni, contatta i nostri consulenti

Siamo un ente di formazione accreditato dalla Regione del Veneto. Possiamo aiutarti nella realizzazione di piani formativi e assisterti nella presentazione delle richieste di contributo. Per maggiori informazioni contattaci utilizzando il modulo sottostante.

Kairos Spa - Organismo di formazione accreditato